martedì 3 giugno 2014

Baby Skin - Maybelline New York

Maybelline Estate 2014 Cari lettori,
oggi voglio parlarvi di una novità in casa Maybelline : i baby skin.
Si tratta di 3 creme per il viso che possono essere utilizzate come base trucco .
I baby skin minimizzano i pori e cancellano i segni del viso ISTANTANEAMENTE .
La formulazione di questi prodotti è in gel e questo consente di utilizzarli anche nei mesi estivi perché non ungono la pelle e la lasciano respirare.
Baby skin , oltre alla formulazione trasparente è presente in due colorazioni per adattarsi a tutti i tipi di pelle : cool rose e warm apricot.
A mio avviso questi prodotti sono una valida alternativa ai primer molto costosi che trovate in commercio. Con soli 9,99 euro c.a. avrete un primer di buona qualità che non ha nulla da invidiare ai brand più costosi!
Inoltre sono prodotti di facile reperibilità! 
Provateli :)



baby skin
il minimizza-pori instantaneo
il cancella fatica instantaneo nella colorazione cool rose
il cancella fatica istantaneo nella colorazione warm apricot
 

Baby lips -Maybelline New York

Maybelline Estate 2014 Cari lettori,
in estate le labbra hanno bisogno di idratazione e protezione e un valido aiuto sono i balsami labbra.
In particolare oggi voglio parlarvi di una gamma di balsami per labbra che solo a guardarli mi mettono allegria :) Sto parlando dei baby lips di Maybelline New York di cui si parla tantissimo tra le appassionate di make-up!Devo ammettere che io ero un po' scettica su questi balsami , mi sembravano i soliti balsami labbra in commercio e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa!

I baby lips di Maybelline sono 6 :

I TRASPARENTI:
hydrate: al gusto di lime
intense care: al gusto di mandorla
mint fresh : al mentolo

I COLORATI
cherry me: ciliegia
pink punch: passion fruit
peach kiss: pesca

Questi balsami labbra oltre alla confezione super colorata hanno formule irresistibili :  un mix di vitamine , burro di karitè , miele e aloe rendono le labbra molto idratate e morbide per almeno 8 ore!
Inolte, di fondamentale importanza è il fatto che contengono SPF 20 e questo vi permette di proteggere le labbra dal sole durante la giornata.
Ma la cosa più bella dei baby lips, che li ha resi famosi negli Stati Uniti e adesso anche in Italia sono le loro profumazioni inebrianti !
Inoltre i COLORATI lasciano un bellissimo colore sulle labbra e per le ragazze che non amano molto usare i rossetti questi prodotti sono l'ideale perché sono leggeri , idratano , proteggono e allo stesso tempo danno colore e un tocco in più al vostro viso!

tutti i 6 baby lips

i colorati

Cliccate mi piace alla pagina fb!!!
https://www.facebook.com/maybellinenewyorkitalia/app_1421193128144850

divertitevi a creare anche voi le iconlips di Nicolò Camaiora , artista italiano che si sta affermando nel panorama artistico nazionale grazie ad ICONIST , un modello di comunicazione divertente ed innovativo !