martedì 27 maggio 2014

Estèe Lauder -Fondotinta Double Wear

Cari lettori, 
oggi vi parlo di un fondotinta di alta profumeria ma che purtroppo per me è stata una delusione ! Si tratta del tanto decantato Double Wear di Estèe Lauder. 
Ho acquistato questo fondotinta durante la presentazione di alcuni prodotti del marchio Estèe Lauder e ho deciso di acquistare questo fondotinta perché oltre al fatto che ne avevo sentito parlare veramente bene mi era piaciuto molto 
l'effetto pelle di porcellana che faceva sul mio viso una volta steso dalla Makeup artist . Dopo averlo acquistato inizio ad usarlo e già alla seconda applicazione mi accorgo che non fa per me! 
È un prodotto molto corposo e si sente sul viso , la durata non è buona infatti dopo circa due ore era scomparso a chiazze e oltre a ciò mi sono ritrovata il viso pieno di brufoletti e solo dopo un po' di tempo ho capito che la causa era proprio questo fondotinta ! Insomma non ha nulla a che vedere con il fondotinta hd di make up forever di cui vi ho parlato nel post precedente ( che potete leggere qui ) 
Tra l'altro lo stesso mio problema lo hanno riscontrato due mie amiche che hanno comprato questo fondotinta . Entrambe hanno avuto degli sfoghi sul viso . 
Insomma lo sconsiglio veramente perché l'effetto pelle di porcellana dura veramente pochissimo e sopratutto non ne vale la pena visto le conseguenze che a me ha portato ! 
Ci tengo a precisare che le mie sono considerazioni personali , soggettive e sincere ma se volete provarlo non spendete troppi soldi ... Fatevi dare prima un campioncino in profumeria per provarlo e poi valutate. 
Un bacio :) 



Nessun commento:

Posta un commento