martedì 3 giugno 2014

Baby lips -Maybelline New York

Maybelline Estate 2014 Cari lettori,
in estate le labbra hanno bisogno di idratazione e protezione e un valido aiuto sono i balsami labbra.
In particolare oggi voglio parlarvi di una gamma di balsami per labbra che solo a guardarli mi mettono allegria :) Sto parlando dei baby lips di Maybelline New York di cui si parla tantissimo tra le appassionate di make-up!Devo ammettere che io ero un po' scettica su questi balsami , mi sembravano i soliti balsami labbra in commercio e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa!

I baby lips di Maybelline sono 6 :

I TRASPARENTI:
hydrate: al gusto di lime
intense care: al gusto di mandorla
mint fresh : al mentolo

I COLORATI
cherry me: ciliegia
pink punch: passion fruit
peach kiss: pesca

Questi balsami labbra oltre alla confezione super colorata hanno formule irresistibili :  un mix di vitamine , burro di karitè , miele e aloe rendono le labbra molto idratate e morbide per almeno 8 ore!
Inolte, di fondamentale importanza è il fatto che contengono SPF 20 e questo vi permette di proteggere le labbra dal sole durante la giornata.
Ma la cosa più bella dei baby lips, che li ha resi famosi negli Stati Uniti e adesso anche in Italia sono le loro profumazioni inebrianti !
Inoltre i COLORATI lasciano un bellissimo colore sulle labbra e per le ragazze che non amano molto usare i rossetti questi prodotti sono l'ideale perché sono leggeri , idratano , proteggono e allo stesso tempo danno colore e un tocco in più al vostro viso!

tutti i 6 baby lips

i colorati

Cliccate mi piace alla pagina fb!!!
https://www.facebook.com/maybellinenewyorkitalia/app_1421193128144850

divertitevi a creare anche voi le iconlips di Nicolò Camaiora , artista italiano che si sta affermando nel panorama artistico nazionale grazie ad ICONIST , un modello di comunicazione divertente ed innovativo !  

Nessun commento:

Posta un commento